STAGIONE 2013-2014

PROMOZIONE


Formazione 2013-2014 della Promozione

Risultati campionato

 

UNDER 19


Risultati campionato

 

UNDER 15


 

 

UNDER 13


 

 

MINIBASKET (Libellule)


13 14 Libellule 1  13 14 Libellule 2

13 14 Libellule 3

Basket in maschera (09/03/2014) qui sopra il premio e le foto della nostra squadra

 

MINIBASKET


Momeneti di gioco del Minibasket guidati da Maurizio Sarcinelli.


 

Articolo tratto da "La Regola" del dicembre 2013

La nostra forza in questi ultimi anni è stata quella aver raggiunto gli obiettivi stabiliti ad ogni inizio stagione: inutile e soprattutto deleterio, in questa attuale situazione economica, pensare troppo in grande.

Fra questi obiettivi, quello primario e fondamentale è stato il massiccio incremento numerico del settore Minibasket, che gli anni scorsi era stato un pò deficitario. Attualmente possiamo contare, soprattutto grazie al passaparola, ma anche agli ottimi interventi nelle scuole del Comune, su circa 30 miniatleti che iniziano a muoversi tra palloni e canestri, pronti ad emulare i campioni che vedono in TV.

E non c'è nulla di più divertente, che vedere un bambino divertirsi... Senza dubbio la più grande soddisfazione che si possa avere, figlia del lavoro duro e della corretta programmazione societaria.

Da sempre, la nostra volontà è stata e sarà, quella di far maturare caratterialmente, prima che fisicamente, i ragazzini che approcciano lo sport, infondere in loro quel sano agonismo sportivo che li renda orgogliosi di appartenere al gruppo, col quale stanno crescendo.

A GENNAIO riprenderanno i CORSI motori e MINIBASKET per i più piccoli, ai quali diamo la possibilità di provare gratuitamente le prime lezioni.    Info 3472546912.

Salendo i gradini dell'età, troviamo le squadre U13, U15 e U19, che assieme alla prima squadra, militante in Promozione, fa salire il computo ad oltre 70 atleti; (numeri di tutto rispetto, se si considera l’area del solo Comune di Godega)

Prima squadra (foto) che quest'anno, dopo la scorsa stagione di assestamento, sta dimostrando appieno di meritare la presenza in Promozione, navigando al momento stabilmente, nelle posizioni alte della classifica. Stimolo e supporto, per le buone gare è la massiccia presenza di pubblico, soprattutto al PalaGodega, che si infiamma per le prestazioni dei nostri e che aiuta moltissimo la crescita del movimento. Pubblico di famiglie, nonni, nipoti, appassionati o semplici curiosi... Non si fanno distinzioni quando in campo c'è l'entusiasmo contagioso dei Fioi del Godega Basket!! Vi aspettiamo al PalaGodega!

Seguiteci su Facebook, Twitter e sul nostro blog Godegabasket.it, sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!! #FACCISENTIRELAVOCE

Un sentito ringraziamento a chi, fuori dai riflettori, ci supporta economicamente e col volontariato: "Senza di voi tutto questo non esisterebbe!!" Grazie di cuore.

A voi tutti, i più cari auguri di un sereno Natale e proficuo 2014.

Mirko Marchesin  - Presidente