STAGIONE 2015-2016

 

PROMOZIONE


 

Due belle foto per ricordare la squadra di campionato Promozione di questa'anno che ha raggiunto una sudatissima salvezza; guidati dall'allenatore Marco Pedron.

Risultati campionato

 

 

UNDER 14


 

Under 14 allenati da Luca Hosp e Maurizio Sarcinelli.

Risultati campionato

 

 

MINIBASKET (Esordienti)


 

I piccoli crescono! Ecco la nostra squadra di esordienti allenata quest'anno da Luca Hosp.

 

 

MINIBASKET (Libellule e Aquilotti)


I nostri Acquilotti (8-9 anni) insieme alle Libellule (6-7 anni) allenati da Francesca e Angela, con la collaborazione di Francesco.

 

 

GBK OLD STARS (CSI)


Esordio per il GBK Old Stars nel campionato CSI; dopo un paio di giornate da capolista la stagione si fa in salita e si scende giù giù nella classifica, ma conuna squadra così...può solo accompagnare.

logo

 

 

  Il nostro primo logo ufficiale :-))

 

 

 

 

 


 

 

Articolo tratto da "La Regola" del dicembre 2015

IMPARARE e CRESCERE, GIOCANDO? SI PUO’ !!

Siamo giunti al termine anche del 2015 e a metà dell’annata sportiva, quindi è tempo di tirare le somme, per capire se la strada persorsa è giusta!

#PROMO: dopo una partenza a rilento, causa molti infortuni, sembriamo sulla strada giusta per riconfermare la stagione dello scorso anno, in cui ci siamo salvati, evitando i playout, nell’ ultima gara di campionato.

#Under14: hanno piacevolmente stupito nel corso dello scorso anno, mettendo a frutto l’esperienza accumulata, arrivando a lottare per i primi posti della classifica nella stagione regolare e a sfiorare la finale nella seconda fase. Ora ci aspettiamo grandi soddisfazioni per la stagione in corso!!

#Esordienti: bravissimi lo scorso anno a chiudere il campionato con #zerosconfitte, si allenano per migliorare,  giocando con intensità e spirito di gruppo, fondamentali in questo sport.

#Minibasket: grande soddisfazione anche per più piccoli che si divertono imparando! Non possiamo ovviamente, ancora parlare di sport, ma di situazioni ludiche, grazie alle quali i piccolissimi (dai 4 agli 8 anni) si confrontano e condividono esperienze basilari per lo sviluppo motorio e fisico, tanto carenti durante la normale giornata di un bambino. Fare attività fisica, qualunque essa sia, è salutare, fa crescere sani fisicamente e nel nostro caso, anche a livello mentale, visto che i piccoli, attraverso il gioco, addestrano i sensi e affinano la percezione del mondo che li circonda; perché ogni bimbo ha una 'mente assorbente' capace di cogliere e assimilare le esperienze esterne. Quello della socializzazione è un momento informale e prezioso per imparare a stare insieme, stare alle regole del gruppo, esprimere le proprie idee, parlare di sé e conoscersi meglio ed amplificare la capacità di comunicare ed esprimersi, ognuno con la propria spontaneità. Quindi genitori carissimi, fate fare sport, ai vostri figli! A gennaio riprenderanno le ISCRIZIONI (Info 3472546912) per l’attività #LUDICOMOTORIA, quindi quale miglior occasione per provare??

A settembre abbiamo organizzato il 7° TorneoSvalduz, che ha visto impegnate 4 squadre di serieC (Mestre, Padova, Spilimbergo e Caorle) che ci hanno fatto gustare due giorni di basket di ottimo livello. Grande soddisfazione per noi!!

Ad ottobre, invece, è iniziata l’avventura della nostra squadra amatoriale, i #GBK OLD STARS, gruppetto di giocatori “esperti” che non riesce a vivere, senza calcare il parquet e sentire quel “ciuff” ad ogni canestro segnato!

Seguiteci sempre su FACEBOOK, i vostri LIKE, sono motivo di orgoglio, soprattutto per tutti i volontari e il nostro gruppo di tifosi #GODEGAREBELS che ci aiutano a coinvolgere sempre un maggior numero di pubblico.

Doveroso, ma mai scontato, ringraziare tutti coloro che ci sostengono moralmente, materialmente ed economicamente, garantendo alla nostra realtà, di poter svolgere, al meglio, l’attività a livello sociale.

Inevitabile infine, che il nostro ricordo, commosso, non possa che raggiungere un caro amico e dirigente, che ora ci guarda dal cielo: Ciao Daniele!!

A tutti voi, oltre all’invito di venirci a trovare al palasport, giungano i nostri più cari AUGURI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.   

Mirko Marchesin – Presidente